«La votazione è stata esegiita la scorsa settimana dal gruppo di Attivisti M5S di Caprarola, che hanno deciso la riconferma di Governatori Fabio quale Organizer per il prossimo anno (2020-2021). La conferma della sua carica è stata dettata oltre che dalla stima e fiducia, come persona, dell’intero gruppo del MUp, essenzialmente per il grande lavoro di coordinamento rivolto al gruppo Mup ed la forte spinta propositiva d’iniziative, che in appena un anno di attività sul territorio caprolatto, ha prodotto risultati inimmaginabili dall’inizio di questa avventura. Sollecitazioni mediante con comunicati stampa all’attuale amministrazione su decoro urbano, ambiente, rifiuti, acqua pubblica, barriere architettoniche, miglioramenti dei servizi ai cittadini, sono alcuni dei temi affrontati e portati all’attenzione della cittadinanza. Ora l’impeno del gruppo Mup Caprarola 5s è quello di completare la lista dei candidati e presentarsi alle prossime Elezioni Comunali 2021. Comporre un Lista di Persone preparate, competenti e sensibili ai mille temi da affrontare. Non è facile, ma mai si inizia, mai si termina….dicono i saggi! Il nostro Governatori ci richiama a tenere costantemente a mente che presentarsi in una competizione elettorale e proporsi alla guida di una Comunità è: “Un impegno importante e di forte responsabilità”. In questo anno abbiamo impegnato tempo ed energie a prepararci, studiare, presenziare ai Consigli Comunali, osservare i nostri “competitor” ed il loro modo di fare politica.
Il momento è venuto e non possiamo permettere di far passare altri cinque anni nell’attesa. I cittadini di Caprarola non devono adattarsi e subire amministazioni statiche e prive di qualsiasi progettualità per un futuro economico migliore per Caprarola, per un futuro dei propri figli, nipoti, dei propri anziani. Abbiamo progetti ed idee per un netto rilancio del nostro territorio, vogliamo che i nostri cittadini siano partecipi e protagonisti di questo obbiettivo. Il Mup Caprarola 5s è nato da un’aggregazione di esperienze diverse fatte nel tempo da ogni persona che lo compone, l’insieme di svariate esperienze personali, percorsi diversi che si sono incontrati ed uniti con un unico scopo fare una politica seria, una “Politica di Buonsenso e non di Consenso”. Cerchiamo costantemente queste persone che abbiano idee da portare avanti insieme con determinazione e volontà civica. Serve un’alternativa concreta, che lavori sodo sul territorio di Caprarola per il “bene collettivo dei caprolatti”. Prossimamente il Mup organizzerà dei Banchetti di Ascolto (Listening Point) nelle Piazze di Caprarola, per conoscere direttamente le esigenze di anziani, commmercianti, albergatori, ristoratori, artigiani, giovani, professionisti. Insomma ascoltare ogni persona cha ha da dire qualcosa e consentirci di tradurre le loro esigenze ed istanze in programmi ed obiettivi da raggiungere. Il Mup Caprarola 5s ribadisce, che il confronto ed il dialogo tra i competitor politici presenti sul territorio è fondamentale, noi ci siamo e siamo disponibili. Un augurio di un proficuo nuovo anno di lavoro all’Organize Fabio Governatori ed al nostro lavoro comune …..Caprarola con il cuore a 5 Stelle».

Così comunicano Donatella Giorgi, Sandro Blasi, Rossano Mariangeli e Andrea Dominicis per il Meetup Caprarola 5s Attivisti M5S.

_______________________________________________________________________________