VITERBO – “IL FUTURO C’E’ e INIZIA con la COSTRUZIONE del LAVORO, il TUO”; la CGIL CdLT di Civitavecchia-Roma Nord-Viterbo organizza un Incontro-Evento domani 03 maggio alle ore 15,00 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi della Tuscia, in via S. Maria in Gradi a Viterbo.

Con la partecipazione degli Studenti, vuole essere un momento di riflessione sul tema centrale del lavoro di ognuno e della sua qualità nella nostra società di oggi e nella prospettiva di domani, partendo dalle nuove incertezze che vivono soprattutto le giovani generazioni.

Riacquistare una tranquillità lavorativa nobile permette di affermare la propria dignità, la propria emancipazione e l’acquisizione di un ruolo sociale. Parteciperà all’ iniziativa il Rettore dell’ Università Alessandro Ruggeri; interverranno il Segretario Generale regionale della Cgil Scuola Eugenio Ghignoni, il Segretario Generale regionale della Cgil degli Agroalimentaristi Pino Cappucci e il Segretario Generale della Cgil regionale Michele Azzola; coordinerà il Segretario Generale della Camera del Lavoro Alberto Manzini”.

P/la Segreteria
Massimo Guerrini

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email