VITERBOMarco Capparelli (foto) è il nuovo segretario generale della Camera del lavoro di Civitavecchia Roma Nord e Viterbo. Ha 47 anni. È stato eletto con il 90 per cento dei voti sugli aventi diritto. Il suo è un percorso tutto interno alla Filt Cgil (settore trasporti): ha iniziato come rsu per arrivare poi da ultimo nella segreteria regionale della stessa categoria con l’incarico di segretario organizzativo.

 

A breve verrà eletta tutta la segreteria che completerà il gruppo dirigente di questa nuova Camera del lavoro, reinsediata secondo le linee programmatiche della Cgil di Roma e Lazio.

 

Marco Capparelli succede a Miranda Perinelli, che mantiene l’incarico di segretaria dello Spi-Cgil di Civitavecchia Roma Nord Viterbo. “A Marco Capparelli vanno i miei migliori auguri di buon lavoro – afferma Perinelli – certa che continuerà le battaglie in difesa dei lavoratori e del territorio che finora abbiamo portato avanti. Dal canto mio, proseguirò con il massimo impegno per tutelare la categoria dei pensionati”.

Commenta con il tuo account Facebook