Francesco Bigiotti

VITERBO Un annuncio pirotecnico, quello fuoriuscito dai locali del Gran Caffè Schenardi. Ad effettuarlo è la candidata sindaco di Viterbo, Chiara Frontini, che annuncia l’adesione del sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti al proprio progetto.

In buona sostanza, nel caso in cui Frontini venga eletta sindaco a seguito del ballottaggio in programma domenica, Bigiotti sarà uno degli assessori della giunta; nello specifico, assessore con delega all’alleanza territoriale.

“A differenza di altri – commenta Frontini – che continuano a rivolgersi a esponenti della politica romana per farci fare, noi guardiamo decisi alle eccellenze che ci offre il nostro territorio. Francesco Bigiotti è un esempio virtuoso, come dimostra la rinascita di Civita di Bagnoregio”.

Entusiasta per la chiamata di Frontini, Bigiotti ha così commentato questo suo possibile ingresso a Palazzo dei Priori nelle vesti di assessore: “Sapere che il lavoro svolto viene apprezzato non può che inorgoglirmi. Quello che abbiamo abbiamo fatto a Civita di Bagnoregio è il frutto di un lavoro lungo e faticoso, che però alla fine ci ha dato grandi soddisfazioni. L’obiettivo è quello di creare un vero e proprio sistema, capace di rilanciare il turismo del nostro territorio. Da parte mia sono pronto a contribuire a questo progetto. Ringrazio dunque Chiara Frontini per aver creduto nelle mie potenzialità”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email