Circolo PD Civita Castellana: “Ottima notizia la realizzazione della rotatoria del Quartaccio”

Civita Castellana

La Provincia di Viterbo, con procedura dirigenziale pubblicata il 29/11/2021, ha aperto la procedura di gara per la realizzazione della rotatoria del Quartaccio.

Si tratta di un investimento importante di 350.000,00 euro che consentirà di ammodernare e mettere in sicurezza uno snodo fondamentale della viabilità territoriale.

“E’ un’ottima notizia”, commentano dal Circolo PD di Civita Castellana.

“Il lavoro della Provincia è stato lungo per la necessità di portare a compimento numerosi e complessi passaggi amministrativi e ringraziamo il Presidente Nocchi e gli uffici per la determinazione con cui hanno spinto fino in fondo questo impegno.

La decisione assunta corrisponde alle tantissime aspettative dei cittadini e dei comuni del comprensorio, e sicuramente rappresenta un grande contributo al miglioramento della mobilità in un’area, quella di Civita Castellana, caratterizzata da un forte dinamismo economico e produttivo, soprattutto in questa fase di ripartenza e ripresa.

Il nostro principale auspicio è che, una volta espletate tutte le procedure di gara, i lavori possano procedere speditamente per la realizzazione dell’opera e per restituire così maggiore sicurezza a tutti i cittadini”.