Il Senatore Saccone, accompagnato dal commissario provinciale Pietro Lazzaroni, avrà un confronto con il candidato Sindaco del centrodestra Domenico Parroccini e con i suoi sostenitori. L’incontro, si terrà alle diciannove e trenta presso la sede elettorale in Piazza Matteotti. ” Siamo nel pieno della campagna elettorale”, dichiara ilcommissario Lazzaroni, ” e la visita del segretario regionale Saccone, ha un duplice fine,in primis quella di promuovere la lista UDC alle prossime amministrative di Civita Castellana a sostegno di Parroccini e la seconda quella di evidenziare il ritorno dello scudocrociato nelviterbese in una competizione elettorale.

I giovani in lista con l’UDC, sono il segno che ancora sono vivi ed attuali i valori che da sempre distinguono il nostro partito. Abbiamo aderito al

progetto del candidato Sindaco Parroccini, consci delle sue capacità amministrative e personali e nella piena condivisione del programma elettorale.

Il comune sostegno della lista di Forza Italia a Parroccini, rafforza il patto elettorale per le europee, che vede candidati dell’UDC inseriti nelle liste di Forza Italia. Nella nostra circoscrizione dell’Italia centrale, l’UDC ha candidato la Maria DIMASI, che sosterremo con forza, insieme al presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, come da indicazioni del nostro segretario nazionale Lorenzo Cesa, candidato in Forza Italia nella circoscrizione Sud”.

Commenta con il tuo account Facebook