ORTE – “Il Comitato Basta un SI società civile Orte, dopo mesi di attività sul territorio, chiude la campagna referendaria con un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza.
Venerdì 2 Dicembre, alle ore 17.30, presso la sala conferenze del Dopo Lavoro Ferroviario di Orte Scalo, si parlerà per l’ultima volta, prima del silenzio elettorale, della Riforma Costituzionale e delle ragioni del SI al Referendum di domenica 4 Dicembre 2016.

All’iniziativa interverranno la Presidente del Comitato Marina FAGGIANI, la Vice Presidente Gabbriela BRUGNOLETTI ed il Consigliere Regionale Enrico PANUNZI.

Il Comitato Basta un SI società civile Orte, nel corso di queste settimane, ha realizzato numerosi incontri informativi presso la cittadinanza. Crediamo infatti che illustrare i contenuti della Riforma Costituzionale costituisca il miglior modo per sostenere le ragioni del SI.

Votare SI al referendum del 4 Dicembre significa: togliere il bicameralismo paritario, togliere le poltrone ai politici, ridurre i costi della politica, abolire enti inutili (Cnel), abolire le province, gli sprechi e rendere le istituzioni più moderne e capaci di dare risposte tempestive alle esigenze dei cittadini.

Venerdì avremo la possibilità di confrontarci ancora su queste tematiche, in modo aperto e schietto affinché ci si renda conto che votando SI gli Italiani voteranno con la testa e con il cuore e quando si ragiona con il cervello si fà sempre la scelta giusta. Invitiamo tutta la cittadinanza alla massima partecipazione”.

COMITATO BASTA UN SI SOCIETÀ CIVILE ORTE

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email