VITERBO – “Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprime viva soddisfazione per l’elezione di Ermanno Nicolai, Sindaco di Tessennano, nel Comitato ristretto dei Sindaci per la sanità.
Dando prova di grande coesione, le forze politiche di centrodestra sono riusciti ad inserire un titolato e preparato esponente nell’importante comitato sanitario.

Il dialogo, che da qualche mese sta caratterizzando i rapporti tra i partiti di centrodestra, sta dando i primi importanti risultati; quanto ottenuto dimostra che quando il sano confronto e l’unità dei valori moderati prevalgono sui personalismi, si possono ottenere grandi risultati.

L’importante risultato raggiunto lascia ben sperare circa i prossimi appuntamenti elettorali, per i quali tutte le forze politiche di centrodestra continueranno a lavorare per presentarsi ancora piu’ uniti, con la ferma volontà di andare a recuperare quella parte di elettorato moderato che non aspetta altro che di votare un centrodestra compatto e sconfiggere il centrosinistra che si sta dimostrando una delusione sempre maggiore, sia a livello locale che a livello nazionale.

Ora tutti gli sforzi saranno finalizzati al prossimo appuntamento referendario che vede crescere sempre più il fronte del NO, per il quale tutti i partiti di centrodestra instanno mettendo in campo iniziative a sostegno della bocciatura del referendum.

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia desidera ringraziare tutti i sindaci di centrodestra che con forte senso unitario hanno deciso di convergere su un unico nominativo; preziosa in questo contesto, l’azione politica svolta, oltre che dal coordinatore di Forza Italia Bacocco, anche quella del vice coordinatore e sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci”.

Coordinamento Prov. Viterbo Forza Italia