Alessandro Mazzoli

VITERBO – “Il Governo mantiene l’impegno e sblocca un’opera fondamentale per lo sviluppo del Paese. La decisione di questa mattina, da parte del Consiglio dei Ministri, di approvare il progetto di completamento della trasversale Orte-Civitavecchia è un grande segnale di attenzione al nostro territorio ed è la risposta ad aspettative storiche di crescita e di rilancio non più rinviabili.

Nello stesso tempo, è una scelta di priorità dentro una politica per gli investimenti pubblici che premia gli sforzi della Regione Lazio e un’idea di sviluppo dell’Italia centrale. È stata infatti decisiva l’intesa tra Governo e Regione per l’individuazione delle priorità e il reperimento delle risorse necessarie. Si tratta di un risultato del territorio e per il territorio, raggiunto attraverso la buona politica, quella che si mette al lavoro per costruire risultati concreti.

Il completamento della Trasversale è e sarà un grande fattore di competitività del territorio e del Paese che ci offre nuove e più grandi opportunità per il futuro”.

Alessandro Mazzoli
Deputato del Partito democratico

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email