ORTE – “Nell’ambito del processo che porterà all’elezione del Segretario Nazionale PD, sabato 1 Aprile, dalle ore 16.00, presso i locali del Circolo di Orte Scalo in Corso Garibaldi n. 53, si svolgerà la riunione di Circolo nel quadro del Congresso Nazionale 2017.

Dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si insedierà la presidenza e verranno presentate le candidature a Segretario Nazionale: Andrea ORLANDO, Michele EMILIANO e Matteo RENZI.

Dalle ore 17.00 alle ore 18.15 avrà luogo la discussione tra gli iscritti.

Dalle ore 18.15 alle ore 21.15 si svolgeranno le operazioni di voto: al termine lo spoglio ed i risultati.

Nel PD, il più grande Partito Progressista d’Europa, ogni ruolo, anche quello apicale, è contendibile e scelto attraverso un processo democratico e trasparente in cui i veri protagonisti sono i cittadini.

A questa prima fase, aperta soltanto agli iscritti, seguiranno le primarie del 30 Aprile dove iscritti ed elettori sceglieranno il proprio leader. Forniremo, tra qualche settimana, i dettagli circa l’organizzazione delle elezioni primarie nel Comune di Orte.

Vista l’importanza degli appuntamenti, raccomandiamo la massima partecipazione. Rafforzare il Partito Democratico significa arginare i populismi e costruire un futuro migliore in Italia ed in Europa”.

Partito Democratico – ORTE