Mercoledì pomeriggio, a Sutri, la locale sezione di Forza Italia ha organizzato un interessante incontro politico a cui hanno preso parte, oltre il neo referente comunale Vincenzo Petronio, il Senatore Francesco Battistoni, l’ex Sindaco Viterbo Giulio Marini e, Francesco Ciarlanti per il coordinamento provinciale.

La partecipata riunione ha registrato la presenza di numerosi iscritti e simpatizzanti di Forza Italia che, nel corso del dibattito, hanno evidenziato una rinnovata energia politica ed una forte volontà di essere protagonisti di una campagna elettorale che vede Forza Italia impegnata nel voler tornare ad essere tra gli interpreti principali della scena politica a tutti i livelli.

Nei vari interventi è stata più volte sottolineata l’ importanza che il Presidente Antonio Tajani, candidato alle elezioni europee nella nostra circoscrizione, continui ad avere un ruolo preponderante in Europa; considerato infatti che oramai i finanziamenti più importanti a cui le amministrazioni pubbliche dovranno puntare sono solo quelli di natura europea, avere a disposizione una filiera politica che possa permettere agli amministratori locali di arrivare direttamente nelle sedi dell’Unione Europea, per conoscere e partecipare ai bandi europei, rappresenta sicuramente un valore aggiunto.

Alla fine del proprio intervento il Senatore Battistoni, ringraziando gli amici di Sutri, ha esortato tutti i presenti ad aumentare, in questi ultimi giorni di propaganda elettorale, l’azione politica a sostegno del leader di Forza Italia Antonio Tajani.

Il tour elettorale – annuncia il Coord. Prov.le Forza Italia di Viterbo – proseguirà domani a Viterbo e venerdì a Bolsena.