Sabato 22 Settembre alle ore 16,30 è convocata presso lo Spazio “Biancovolta” a Viterbo in via delle Piagge 23 l’assemblea di Potere al popolo della Tuscia.

«Obiettivo primario dell’assemblea – spiegano in una nota gli organizzatori – sarà quello di lavorare per costruire e rafforzare la rete popolare attraverso iniziative di carattere sociale, solidale e di reciproco mutualismo affinché si creino le basi per rappresentanze più vicine ai bisogni di tutti, in grado di dare voce e difendere i diritti del popolo.

L’assemblea sarà articolata in due parti, la prima dedicata alla presentazione del movimento e della sua organizzazione interna discuterà le attuali proposte dello statuto e valuterà lo stato delle adesioni a Potere al popolo.

La seconda dedicata invece al dibattito collettivo, mira a formulare insieme proposte concrete in risposta ai bisogni del territorio e dei suoi cittadini.

Sono pertanto invitati a partecipare tutti coloro che hanno voglia di agire insieme e di collaborare attivamente per proporre un modello di società alternativo a quello attuale dominante in cui quotidianamente vengono lesi i diritti costituzionali come quello al lavoro, allo studio ed alla salute.

Per questo vi aspettiamo numerosi, perché uniti possiamo cambiare dando finalmente POTERE AL POPOLO!».