Di Risio (FdI): “Un anno importante per il circolo di Fratelli d’Italia di Fabrica di Roma”

“Quello che si sta per concludere è stato un anno importante, un anno in cui è stata scritta una pagina di storia della nostra amata Italia. Un anno che soprattutto, ci ha visti impegnati a ridare a questa nazione un presidente del consiglio Giorgia Meloni eletta dal popolo. 

Come presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Fabrica di Roma ringrazio tutti i numerosi iscritti per il lavoro e l’impegno profuso che ci ha visto essere primo partito con 1486 voti e una percentuale del37,08%, ma abbiamo soltanto gettato le basi.

Tanti sono gli impegni che ci aspettano per questo nuovo anno, primo tra tutti è quello di continuare a lavorare con serietà e responsabilità.L’obiettivo per questo 2023 è sicuramente quello di ridare credibilità all’Italia e rimettere in moto un paese che non ha paura di rimboccarsi le maniche.

Ma accendere il motore di una macchina non basta per dire che funziona, dobbiamo lavorare affinché questa macchina possa affrontare lunghi viaggi e raggiungere grandi mete. Sarà quello che faremo!

Parlando di impegni e mete da raggiungere non si può non pensare alle prossime elezioni regionali. Il 12 febbraio avremo l’opportunità di scrivere un’altra pagina di storia e se ci riusciremo schiacceremo l’acceleratore puntando a ridare voce e importanza alla nostra provincia.

Tanti, tantissimi i settori che in questi anni sono stati ignorati a cominciare dal mondo agricolo volano economico della nostra provincia ed anche di Fabrica di Roma. Un mondo che sta soffrendo e che sta pagando amaramente scelte politiche sbagliate fatte in questi anni. 

Scelte atte solo a scoraggiare e a demotivare chi ogni giorno, si sveglia la mattina e onestamente con pioggia, freddo o sole va a guadagnarsi il pane. Come provincia principalmente agricola non resteremo nell’ombra questa volta e in linea con le scelte di governo torneremo a far brillare la Tuscia. Ce lo dobbiamo!

Buon anno a tutti i fabbrichesi, al direttivo di Fratelli d’Italia Viterbo e ai tesserati del circolo di Fabrica di Roma”.

Così comunica Maria Di Risio, Coordinatrice del circolo di Fratelli d’Italia a Fabrica di Roma.