Dottarelli (Bolsena): “Fraticelli esempio positivo azienda Talete”

Dottarelli e Profili
«Nell’aver appreso delle dimissioni di Giuseppe Fraticelli come membro del CDA di Talete, – commenta Paolo Dottarelli, Sindaco di Bolsena, – non posso esimermi dal ringraziarlo per il gesto di responsabilità assunto in questo particolare frangente, riconoscendo la disponibilità che lo stesso ha sempre usato nei confronti degli enti locali, tutti.
Un mandato, quello di Fraticelli, sempre orientato ad assicurare vicinanza, sostegno e sussidiarietà verso i comuni e l’utenza, condotto in maniera ineccepibile nell’esclusivo interesse dell’azienda. Azienda, occorre rammentare, fortemente penalizzata dalle promesse vane della della Regione, che non ha voluto assumersi responsabilità nei confronti del gestore delle acque della nostra provincia, concretamente abbandonato dalle istituzioni che per legge ne avrebbero dovuto altresì assicurare la tutela.
La situazione in cui versa attualmente la società non è arrivata certo per caso, ma senza sostegno al nostro ato debole siamo arrivati ad un punto di non ritorno, soprattutto da un punto di vista tariffario.
Persone responsabili, come Giuseppe Fraticelli, che in questi due anni hanno messo in campo ogni sforzo, meritano sicuramente un sentito ringraziamento da parte di tutti».