Erbetti (M5S): “57.626 volte grazie a tutti gli elettori…”

Massimo Erbetti

“57.626 volte grazie a tutti gli elettori che hanno scelto di mettere la X sul simbolo del Movimento 5 Stelle e – comunica Massimo Erbetti (M5S) – di conseguenza sul mio nome per l’uninominale al Senato della Repubblica, un risultato inimmaginabile solo pochi mesi fa e se questo è stato possibile è grazie all’impegno, la capacità e le competenze del Presidente Conte.

Una rimonta che, se da una parte mi fa esultare e guardare con ottimismo al futuro, dall’altra, vedendo molti italiani delusi, amareggiati, confusi e preoccupati, mi genera tristezza.

A tutti questi elettori voglio dire di farsi coraggio e tenere alto il morale, perchè come M5S giorno dopo giorno, nelle aule parlamentari, nelle sedi istituzionali e anche fuori da esse, noi lavoreremo per impedire a questa nuova maggioranza parlamentare di stravolgere la Costituzione, di calpestare i diritti civili e di fare la guerra ai poveri e agli ultimi. Non permetteremo a nessuno di toccare le nostre riforme contro la precarietà, le disuguaglianze, la corruzione. Non molleremo di un centimetro, anzi faremo in modo di crescere ancor di più per portare avanti il cambiamento sociale e culturale che abbiamo appena iniziato”.