VITERBO Fabrizio Fersini (foto) ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore comunale. La decisione, scaturita per motivi di salute, è stata comunicata nella tarda mattinata di oggi dallo stesso amministratore al sindaco Michelini, che ne ha preso atto. Le dimissioni sono irrevocabili nonostante l’invito del sindaco al ritiro delle stesse.

“Rispetto la sua decisione – ha detto il sindaco subito dopo l’incontro con Fersini -. Mi sento di ringraziarlo per il lavoro svolto in questi mesi in cui ha ricoperto la carica di assessore. Un lavoro delicato, reso ancora più complesso e complicato anche per il posto vacante del dirigente di riferimento. Un impegno quotidiano portato avanti con grande passione, senso di responsabilità e con spirito di partecipazione per le istanze sociali dei più deboli, dei nuclei familiari e delle categorie più fragili”.
Fabrizio Fersini fino ad oggi è stato assessore ai servizi sociali, alle politiche della famiglia e della casa e alla tutela del consumatore. Tali deleghe sono state rimesse nella mani del sindaco Michelini che le manterrrà per il tempo strettamente necessario a definire la nuova assegnazione.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email