FdI Viterbo: “Al ballottaggio invitiamo a sostenere il progetto di Chiara Frontini”

FDI Viterbo

Ieri pomeriggio si è tenuta una importante e partecipata riunione tra iscritti del circolo FDI Viterbo e candidati alle ultime amministrative, compresi quelli della lista SiAmo Viterbo.

“Partendo dall’analisi del voto – comunica Fratelli d’Italia Viterbo – gli oltre 20 interventi hanno riguardato il prossimo ballottaggio e su come comportarci. Dal confronto è scaturito che Fratelli d’Italia ha fatto della coerenza uno dei tratti distintivi della sua azione politica, in linea con essa alla prossima tornata elettorale di ballottaggio alle comunali di Viterbo l’invito è di sostenere il progetto di Chiara Frontini, riconosciuto come alternativo all’alleanza PD/M5S.

Alleanza fallimentare a livello nazionale nel sostegno all’ormai decotto governo Draghi, dannosa in regione con Zingaretti e penalizzante per l’intera Tuscia e il capoluogo in particolare.

Con la sconfitta di PD e M5S a Viterbo, la costruzione di una seria alternativa che passi anche per le prossime non meno importanti scadenze sarà ancora più concreta, per un territorio che negli ultimi anni ha sofferto una subalternità a Roma mai così registrata”.