FdI Viterbo: Complimenti a tutti i sindaci e ai consiglieri eletti

Elezioni

«Complimenti a tutti i sindaci e ai consiglieri eletti sia in maggioranza che in opposizione nei venti comuni andati al voto lo scorso weekend.

Dedicarsi alla cosa pubblica è una missione importante e delicata, soprattutto in momento storico come quello che stiamo attraversando.

E’ stata una tornata elettorale impegnativa che ci ha visti in prima linea in tutta la Tuscia. Complimenti particolari per le vittorie vanno al Dott. Cesetti nuovo Sindaco di Canino, a Roberto Camilli nuovo Sindaco a Soriano nel Cimino, a Igino Vestri per la straordinaria vittoria a Vasanello e a Sandrino Aquilani nuovamente Sindaco a Vetralla con un plebiscito.

Molte e significative le soddisfazioni, rispetto alla stessa tornata elettorale di cinque anni fa dove, in molti comuni, FDI e i suoi candidati non erano neanche presenti.

Il risultato è ancora più soddisfacente perché molti consiglieri eletti di FDI sono spesso i più votati.

Da parte nostra continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino adesso, a prescindere dalla campagna elettorale, appoggiando e sostenendo ad ogni livello, provinciale, regionale, nazionale ed europeo tutti gli eletti per raggiungere i migliori risultati possibili per i loro territori. A tutti va un infinito GRAZIE».

Così comunicano per Fratelli d’Italia:

Mauro Rotelli

Massimo Giampieri

Gianluca Grancini

Vincenzo Fini