La nomina di Claudio Parroccini e Matteo Mariotti nel dipartimento nazionale Economia, Finanza e Bilancio e Giustizia e Affari Costituzionali rappresenta un importante traguardo per il movimento nella Provincia di Viterbo.

Abbiamo una squadra composta da molti amministratori locali, studenti e semplici appassionati. In questa fase stiamo ricominciando a crescere, c’è voglia di politica anche tra i giovani e questo è un bene. Probabilmente il fallimento, da noi preventivato, del Movimento 5 Stelle ci aiuta, perchè le nuove generazioni cercano la competenza, il merito, c’è un ritorno alla buona politica.

Sono convinto che i nostri due ragazzi, riusciranno a svolgere un ruolo da protagonisti nei rispettivi dipartimenti per arricchire il confronto su temi di attualità e proporre soluzioni concrete ai nostri rappresentanti in parlamento.
Il merito di questo risultato è di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia che ha sempre supportato il movimento giovanile del nostro territorio. Pertanto il mio ringraziamento va a tutti loro ed in particolare al Senatore Francesco Battistoni e al Commissario provinciale Andrea Di Sorte – dichiara in una nota Marco Parroccini Coordinatore Forza Italia Giovani per la Provincia di Viterbo.