Paolo Muroni - Dario Bacocco

VITERBO – In questi ultimi giorni, il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Dario Bacocco, ha nominato Paolo Muroni vice coordinatore provinciale di Forza Italia. Con la nomina di Paolo Muroni si chiude la triade dei vice coordinatori provinciali di Forza Italia; infatti alle nomine, già da tempo operative, di Sergio Caci – Sindaco di Montalto di Castro – e Domenico Parroccini – capogruppo di Forza Italia al Comune di Civita Castellana, si affianca un’altra figura di grande esperienza politica.

Consigliere ed Assessore comunale al Comune di Viterbo per diversi anni, Paolo Muroni si occuperà di incrementare i consensi di Forza Italia soprattutto nella zona centrale della nostra provincia, cercando di attrarre verso il nostro partito il voto di quella parte dell’elettorato moderato locale che lo hanno sempre considerato una figura politica di riferimento.

Siamo certi che l’impegno politico dell’amico Paolo, sarà un elemento determinante per dare ulteriore spinta alla poderosa ed incessante azione del coordinamento provinciale che in questi ultimi due anni ha riorganizzato con successo la base politica del nostro partito nella nostra provincia. Auguriamo a Paolo Muroni i migliori auguri per un proficuo lavoro”.

Dario Bacocco
Coordinamento Prov.le Forza Italia di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email