Forza Italia esprime piena soddisfazione e orgoglio per l’attribuzione delle deleghe all’“innovazione tecnologica, lavori pubblici, urbanistica e governo del territorio” assegnate nell’ambito regionale dell’ANCI a Stefano Bigiotti, Sindaco di Valentano, a cui vanno i migliori auspici di buon lavoro da parte dell’intero Coordinamento Provinciale.

Quelle conferite dal Presidente dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani del Lazio – si legge in un comunicato del Coordinamento Provinciale F.I. – sono certamente deleghe impegnative e di straordinaria rilevanza, che rappresentano i veri nodi strategici su cui le amministrazioni locali sono chiamate a garantire il proprio impegno per assicurare una effettiva ed efficiente ripartenza del paese in questa fase post-Covid.

La scelta di assegnare a Stefano Bigiotti compiti di così ampio rilievo regionale rappresenta il giusto riconoscimento per un lavoro serio e appassionato, sempre svolto con competenza e impegno in ausilio di tutti i Sindaci della Tuscia; siamo certi che delle stesse qualità Stefano saprà  dare prova anche in questo nuova veste, rappresentando degnamente la provincia di Viterbo nell’ambito Laziale come fatto sin ora.

Il ruolo di grande responsabilità individuato all’interno di ANCI LAZIO per il Sindaco di Valentano è ulteriore conferma delle capacità indiscutibili dei rappresentanti di F.I., che possono vantare senza dubbio competenza e esperienza, oltre al consenso.