ACQUAPENDENTE – “Il partito di Forza Italia di Acquapendente prende le distanze dalla posizione critica della minoranza consiliare sul finanziamento comunale all’Urban Vision Festival.

 

Siamo costretti a rimarcare la nostra posizione perché purtroppo c’è ancora chi confonde Forza Italia con la minoranza consiliare, pertanto ricordiamo ai cittadini che Forza Italia ha nulla a che fare con i consiglieri di minoranza e con il loro operato politico da cui ha preso le distanze già da molto tempo, ricordando infine che Forza Italia non ha rappresentanti in Consiglio Comunale.

 

La posizione di Forza Italia riguardo le due delibere comunali a sostegno dell’Urban Vision Festival è assolutamente favorevole.

 

La scorsa edizione dell’Urban Vision ha visto decine di ragazzi e ragazzi lavorare volontariamente giorno e notte, con un caldo soffocante, per la realizzazione dell’evento.

 

L’Urban Vision è stato un grande successo di pubblico ma anche un importante laboratorio socioculturale il cui scopo è la valorizzazione della città di Acquapendente, soprattutto in un periodo spento quale è il mese di luglio. Collaborazione, arte, cultura e valorizzazione; questa è la mentalità giovanile dell’Urban Vision.

 

Criticare l’Urban Vision Festival paragonandolo alla “Giullarata” fine anni settanta è veramente ingeneroso, anacronistico, riduttivo e triste”.

 

Coordinamento Comunale e Club Associati Forza Italia Acquapendente

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email