In merito all’articolo pubblicato ieri relativo alla nomina di alcuni referenti di Forza Italia nella nostra provincia, per un nostro mero errore, e’ stato erroneamente indicato come referente di Celleno il Sig. Luca Beraldi anziché il Sig. Luigi Taschini.

Persona di indubbio spessore politico, in quanto in passato ha ricoperto importanti incarichi politici all’interno dell’amministrazione comunale di Celleno, l’amico Luigi – comunica il Coordinamento Prov.le Forza Italia di Viterbo – ha accettato l’incarico conferitogli con rinnovato entusiasmo, pronto a mettere la propria esperienza a disposizione sia di Forza Italia, che di tutte le persone che sentono propri i valori morali di cui il nostro partito è stato, è e sarà il principale baluardo.

Con la sua pluriennale esperienza politica ed amministrativa Luigi Taschini rappresenta sicuramente una figura di ottimo spessore politico, con la preparazione adeguata per svolgere al meglio il compito assegnatogli.

Assicurando a Luigi la più ampia e proficua collaborazione, gli auguriamo di svolgere il compito assegnatogli in modo proficuo e fruttuoso.


Commenta con il tuo account Facebook