VITERBO – Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Dario Bacocco, ha nominato, all’interno del coordinamento provinciale di Viterbo, l’ex consigliere provinciale Marco Torromacco nuovo responsabile del dipartimento per lo sport.

La nomina di Torromacco arricchisce il coordinamento provinciale di Forza Italia di concretezza amministrativa ed esperienza politica. Doti dimostrate sul campo quando, da consigliere provinciale, ha promosso e realizzato apprezzate iniziative culturali e turistiche come la manifestazione Tuscia in Jazz e la notte bianca a Villa Lante e nelle piazze di Bagnaia. Determinante anche il suo interessamento per l’apertura dello svincolo per Bagnaia sulla superstrada Orte-Civitavecchia.

All’amico Marco rivolgiamo i nostri migliori auguri per un proficuo lavoro. Siamo certi che svolgerà questo nuovo incarico con la competenza e la serietà che lo hanno sempre contraddistinto. Questa new entry rafforza l’ entusiasmo di tutta la squadra del coordinamento provinciale che lavora già da diverso tempo per la vittoria di Forza Italia alle imminenti elezioni sia politiche che regionali”.

Coordinamento Provinciale Forza Italia di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook