Forza Italia: “Pronti alla campagna elettorale, daremo il massimo per far crescere Forza Italia e vincere il centrodestra”

Andrea di Sorte

Nella giornata di ieri si è riunito il Comitato provinciale di Forza Italia, alla presenza del Senatore Battistoni e del Commissario provinciale Andrea Di Sorte.

La riunione, svolta in modalità mista, presenza fisica e telematica, è stata l’occasione per un confronto operativo sull’organizzazione della campagna elettorale per politiche.

Il senatore Francesco Battistoni è intervenuto ripercorrendo le tappe che hanno portato al voto anticipato, l’importanza di essere dotati di una buona organizzazione sul territorio provinciale e delle iniziative che, come Sottosegretario, ha messo in campo in questi mesi.

“Per gli agricoltori di questo territorio è stato fatto molto – ha spiegato il Senatore -. Mi riferisco alle politiche sul biologico, il piano nazionale corilicolo, il tavolo sulla castagna, la normativa sulle pratiche sleali, le iniziative per il settore pataticolo, le misure a sostegno della pesca e gli aiuti per i nuovi uliveti, senza dimenticare lo sforzo per il Pnrr, dove siamo riusciti a mettere a sistema tante misure per il comparto agricolo che stanno tutte vedendo la luce”.

“Siamo pronti ad affrontare le sfide che questo appuntamento elettorale ci pone davanti – ha spiegato il Commissario Di Sorte -. Siamo consapevoli di avere una classe dirigente organizzata e ramificata su tutto il territorio, e daremo il massimo per portare Forza Italia, ed il centrodestra, alle percentuali di consenso che meritano” ha spiegato Andrea Di Sorte.