Forza Italia Viterbo, Di Sorte: “Affrontiamo questa sfida elettorale con grinta e determinazione”

Di Sorte - Gasparri

Grande partecipazione all’incontro di ieri tra la comunità provinciale di Forza Italia ed il senatore Maurizio Gasparri, che ha presentato al territorio la sua candidatura nel proporzionale del Senato per il partito azzurro.

“Affrontiamo questa sfida elettorale con grinta e determinazione. La presenza, questa sera, di tantissimi amministratori e quadri dirigenti, dimostra che c’è voglia di una politica di qualità. Dobbiamo sostenere Forza Italia perché ci sarà bisogno della nostra competenza e della nostra esperienza nel prossimo governo”. Queste le parole in apertura, del commissario provinciale Andrea Di Sorte, che prima ha voluto richiamare alla memoria la figura di Mario Scarnati, sindaco di Fabrica di Roma, scomparso pochi giorni fa e ricordato da tutti con un lunghissimo applauso.

Oltre 250 le persone che hanno partecipato all’evento. Presenti numerosi eletti, dirigenti e militanti di Forza Italia di tutta la provincia di Viterbo.

Alla serata è intervenuto il Presidente della Provincia Alessandro Romoli: “Noi amministratori abbiamo bisogno di interlocutori che siano in grado di comprendere le istanze che il territorio pone all’attenzione delle Istituzioni. Il senatore Gasparri è un punto di riferimento valido, che dobbiamo tutti sostenere”.

“Siamo dentro ad una splendida serata all’insegna della buona politica – ha detto con convinzione Maurizio Gasparri -. Sostenere Forza Italia è fondamentale, noi non siamo una moda passeggera, ma un prodotto che perdura nel tempo, solido ed affidabile. Diffidate dall’improvvisazione e scegliete chi ha sempre intrapreso le proprie battaglie con serietà, perché il nostro partito è da sempre garanzia di buongoverno”.