Prossimamente un gazebo per la consegna delle tessere e nuovi tesserati

«Anche a Tarquinia come ben facevano sperare i dati nazionali si è conclusa al 30 Giugno con molte adesioni la prima fase della campagna tesseramenti e non finisce qui, in quanto il 30 giugno era solo una scadenza che ci eravamo prefissati per valutare un primo, ottimo risultato: il tesseramento è ancora aperto per tutto il 2020 e nuove adesioni sono attese.

Valentina Paterna e Claudia Rossi

Grande entusiasmo della sezione di Tarquinia e dei tanti iscritti che nonostante questo periodo di isolamento e difficoltà non hanno perso l’entusiasmo di contribuire a migliorare il nostro futuro. Tutto questo è stato anche il risultato di un grande lavoro fatto da un gruppo di persone di esperienza politica che si sono confrontati con i nuovi militanti su tante tematiche… perchè si sa che da un confronto corretto possono nascere solo cose buone!

Durante l’emergenza Covid-19 non ci siamo mai arresi e non ci tireremo indietro sui tanti ostacoli che si presenteranno perche’ e’ questa la politica che crea consensi e quella che ci appartiene.

Per andare incontro alle ulteriori richieste di tesseramento si è deciso di allestire un gazebo per la consegna delle tessere già fatte e per l’adesione di nuovi tesserati; quindi vi aspettiamo numerosi e con tutte le vostre proposte per il bene della citta’ a questo nuovo appuntamento che ci siamo dati».
Così comunicano Valentina Paterna, coordinatore, e la responsabile del tesseramento Claudia Rossi che ringraziano tutti i nuovi tesserati per la fiducia accordata.
Per maggiori informazioni contattare la responsabile al numero 366 2453113