Garavaglia a Capodimonte per la presentazione della Lista Civica con Antonio De Rossi Sindaco

Garavaglia-De-Rossi

In questi giorni il paese di Capodimonte, uno dei più belli sulle rive del Lago di Bolsena, è stato visitato dall’On. Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo, accompagnato dal senatore On. Umberto Fusco.

La visita è stata organizzata in occasione della presentazione delle Lista Civica, CAPODIMONTE IL TUO PAESE, guidata dal sindaco uscente, Antonio De Rossi che guarda alla Lega ed ha dimostrato di essere un valido amministratore della cosa pubblica.

Nella lista un gruppo costituito in maggior parte da giovani amanti della politica, sono Alfredo Gentile, Angelo Carpenti, Antonio Lupidi, Antonio Scipio, Davide Celestini, Enrico Paziani, Ilaria Migliaccio, Laura Vagata, Leonardo Luciani e Patrizia Ceccantoni.

Il Ministro ha elogiato il meraviglioso panorama di Capodimonte. Allo stesso tempo non si è risparmiato dal sottolineare la bellezza naturalistica, culturale e storica che si respira nell’intera area dell’Alto Lazio, in modo particolare nelle cittadine e paesi che fanno corona al bacino del Lago assicurando tutto il suo supporto politico ed economico ogni volta che lo si coinvolgerà in  progetti per la rivalutazione di quest’area.

Pietro Brigliozzi

Garavaglia De Rossi1