Gli attivisti del movimento 5 stelle di Fabrica di  Roma ringraziano gli elettori

Gli attivisti del movimento 5 stelle di Fabrica di  Roma

«Innanzitutto, a cuor tondo facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al neo Sindaco e alla sua squadra.
Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri concittadini – dichiarano gli attivisti del movimento 5 stelle di Fabrica di Roma – che ci hanno dato la loro fiducia, che hanno creduto in noi e nel simbolo certificato che rappresentiamo sul territorio.

Sapevamo  già che la sfida elettorale sarebbe stata difficilissima, non siamo stupiti del risultato ottenuto, purtroppo sta di fatto che se un territorio viene abbandonato a se stesso e chi è deputato a svolgere il proprio ruolo non lo fa questo è il risultato.

In questo mese e mezzo circa che abbiamo avuto a disposizione, e con le poche risorse economiche che contraddistinguono le nostre azioni politiche, abbiamo ottenuto un risultato decoroso. Usciamo a testa alta da questo agone politico, certi aver gettato le basi per una seria nuova ripartenza.
Il movimento 5 stelle a Fabrica di Roma è e sarà presente per controllare l’operato della nuova amministrazione passando al setaccio gli atti amministrativi ed il primo banco di prova sarà il bilancio preventivo che l’amministrazione porterà in Consiglio comunale entro fine anno».