Il Dott. Claudio Parroccini nominato Capo di Gabinetto della Segreteria di Presidenza della Provincia di Viterbo 

Provincia Viterbo

Ieri, giovedì 20 gennaio 2022, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha firmato il decreto per la nomina del Dott. Claudio Parroccini a Capo di Gabinetto della Segreteria di Presidenza.

Nato a Terni il 22/09/1992, il Dott. Parroccini, di professione giurista, ricopre attualmente la carica di Presidente del Consiglio Comunale di Civita Castellana. Al termine di un rigoroso processo di revisione dei requisiti culturali e professionali, il profilo del Dott. Claudio Parroccini è stato ritenuto idoneo dal presidente della Provincia Romoli a ricoprire un incarico così importante e delicato.

Quello del Capo di Gabinetto della Segreteria di Presidenza si tratta di un ruolo di natura altamente fiduciaria da parte del Presidente, in quanto tale figura dovrà operare alle strette dipendenze dello stesso, al quale dovrà rispondere delle proprie attività.

Il Dott. Claudio Parroccini assumerà l’incarico a decorrere dall’1/02/2022 con un contratto a tempo determinato per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile fino alla scadenza del mandato e fino alla durata in carica del Presidente.