Il Gruppo consiliare di maggioranza di Bassano in Teverina si congratula con il neo presidente della provincia Alessandro Romoli

Alessandro Romoli

“Al nuovo presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, a nome del Gruppo Consiliare di maggioranza di Bassano in Teverina, formulo i più sinceri auguri di buon lavoro. In questa tornata elettorale hanno vinto il buonsenso e la condivisione degli obiettivi che si intendono raggiungere nell’interesse dei territori. 

Un risultato – scrive Stefano Abati, Capogruppo consiliare di maggioranza lista “Insieme per cambiare” – che è il giusto riconoscimento delle capacità amministrative dimostrate in questi anni di impegno politico. Romoli ha saputo porsi come interlocutore attento e credibile agli occhi degli amministratori dei comuni: la sua vittoria è, quindi, la vittoria di quanti si adoperano, giorno dopo giorno, nell’esclusivo interesse del territorio. 

La candidatura di Alessandro Romoli è stata il frutto della volontà di mettere da una parte il pregiudizio di una politica fatta di contrapposizioni che non dovrebbero esistere quando in gioco ci sono il buon governo e il benessere delle comunità che, da amministratori, siamo chiamati a rappresentare. Siamo certi che saprà guidare la Provincia di Viterbo continuando su questo tracciato fatto di dialogo e di confronto.  

Le sfide da affrontare sono tante e tantissime saranno le criticità da superare. Per farlo sarà necessaria determinazione, spirito di dedizione e grande capacità di governo. Caratteristiche che siamo certi facciano parte del Dna del neo presidente della Provincia di Viterbo, Romoli, che saprà fare gioco di squadra, grazie alla sua grande capacità di comunicazione e di confronto così che saprà garantire una svolta in meglio a tutto il territorio della provincia. 

A te, caro Presidente, oltre all’attestato di stima ed ammirazione, giungano i più sinceri auguri per un buon lavoro da tutti i tuoi consiglieri di maggioranza”.