VITERBO Mancano ormai poche ore e a tre mesi esatti dalla sua ultima visita, il Ministro dell’Interno e vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini sarà nuovamente a Viterbo, questo pomeriggio, in piazza Verdi, alle 18,30. Grande l’entusiasmo dei sostenitori, dei candidati e di tutti i viterbesi pronti ad accoglierlo.

Da sole due settimane a capo del Ministero dell’Interno, Salvini è già operativo sui temi annunciati come prioritari nella campagna elettorale, tenendo fede agli impegni presi con gli elettori, per restituire all’Italia la dignità e l’autorità internazionale che le compete.

Grazie alla politica e all’impegno di Matteo Salvini, la crescita della Lega, già straordinaria all’appuntamento del 4 marzo, sta proseguendo inarrestabile, tanto da essere diventata, secondo gli ultimi sondaggi, il primo partito sul territorio nazionale.

Ma nonostante i numerosi impegni istituzionali e governativi in agenda, Salvini non rinuncia al contatto diretto con gli elettori. E così, domani, onorando la promessa fatta il 22 marzo dal palco di piazza del Comune a tutti i viterbesi di tornare presto, sarà nuovamente nella Città di Papi. L’arrivo a Viterbo è previsto intorno alle ore 18. Il ministro Salvini sarà dapprima accolto dal Prefetto e dal Questore nei palazzi della Prefettura a Piazza del Comune.

A seguire salirà sul palco di piazza Verdi, di fronte al Teatro dell’Unione, per un comizio e per incontrare tutti i cittadini. Accanto a lui ci saranno il senatore Umberto Fusco, il coordinatore comunale di Viterbo Enrico Contardo, il candidato sindaco del centrodestra unito, Giovanni Arena, ed i candidati della Lega impegnati nella campagna elettorale che si concluderò il 24 giugno per il turno di ballottaggio.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email