Angelo Zeppa

VITERBO – “Sabato 10 Marzo, alle ore 16.00, presso i locali del PD di Orte, su Corso Garibaldi n. 53 ad Orte Scalo, è convocata l’assemblea degli iscritti, allargata alla partecipazione di simpatizzanti ed elettori, per l’analisi del voto relativa alla recente tornata di elezioni regionali e politiche.

Dopo il deludente risultato elettorale del PD, in un momento di grave difficoltà politica, crediamo sia fondamentale avviare un percorso di discussione e confronto nei territori, che consenta di individuare gli errori commessi e di ripartire.

Riteniamo fondamentale dare voce al cuore pulsante del nostro progetto, iscritti ed elettori, favorendo la più ampia partecipazione al dibattito post voto.

Contestualmente abbiamo lanciato un sondaggio interno in cui chiediamo ai nostri iscritti di pronunciarsi circa la possibilità di un coinvolgimento del PD in Governi a trazione M5S o Lega.

Porteremo a conoscenza degli organismi sovraordinati del Partito le idee che emergeranno dalla base, augurandoci che tanti altri Circoli territoriali seguano il nostro esempio.

Crediamo fermamente che la rigenerazione del PD passi attraverso la riscoperta del ruolo dei territori, in un’ottica di sempre maggior ascolto e coinvolgimento delle realtà locali e dei cittadini. Noi faremo la nostra parte, come sempre.

Invitiamo iscritti, simpatizzanti ed elettori a partecipare ai lavori dell’assemblea in programma”.

Partito Democratico – Orte

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email