VITERBO – “Il pranzo di benvenuto del Liceo Classico Buratti è ormai un appuntamento irrinunciabile per gli alunni del primo anno. E’ una festa, organizzata grazie all’associazione sportiva e culturale “M. Buratti”, in collaborazione con il liceo Buratti, nell’ambito di un percorso serio di studio e di formazione.

 

Un appuntamento con l’allegria, per i tanti studenti seduti a tavola insieme alla loro Dirigente prof.ssa Clara Vittori, che ringrazio per avermi invitato e coinvolto in questa iniziativa all’insegna della beneficenza e della solidarietà.

 

In una palestra adibita a ristorante alla moda della città, alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni locali, dei docenti e del personale Ata, ieri a servire ai tavoli c’erano i ragazzi del V liceo, che il prossimo anno dovranno affrontare gli esami.

 

Improvvisatisi camerieri per un giorno, gli studenti, dando prova di grande umiltà, si sono presi cura dei nuovi arrivati con il sorriso sulle labbra. Un bell’appuntamento volto a lanciare un messaggio forte e deciso contro il bullismo”.

 

Mauro Mazzola (foto)
Presidente della Provincia di Viterbo

 

IMG-20151023-WA0001

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email