TARQUINIA – «Lo ringrazio per il suo lavoro e per quanto ha fatto». Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola, commentando la decisione del consigliere comunale Angelo Centini (foto) di lasciare l’incarico di segretario del Partito Democratico di Tarquinia.

 

«La linea politica e di azione portata avanti in questi anni da Centini e dal gruppo dirigente ha rappresentato per la politica tarquiniese un fatto molto positivo. – prosegue il primo cittadino – L’intensa, opportuna e puntuale attività svolta ha permesso al partito, nonostante molte difficoltà, di ottenere importanti risultati, ultimo in ordine di tempo la vittoria del centro sinistra alle elezioni dell’Università Agraria, nonché di assicurare quella stabilità indispensabile per amministrare. Centini continuerà a svolgere, come consigliere comunale e presidente della commissione cultura, un ruolo importante all’interno dell’Amministrazione, perché è un valore aggiunto.

 

Ritengo infine che il PD può contare su una grande ricchezza di idee e persone e ha le risorse e le energie per continuare a essere il più importante partito tarquiniese».

Commenta con il tuo account Facebook