TARQUINIA – “La presenza della consigliera Laura Voccia nella lista a sostegno di Mauro Mazzola candidato Presidente alla Provincia di Viterbo ci lascia stupiti. Una scelta che non condividiamo e per la quale prendiamo le dovute distante.

 

Auguriamo all’amica Laura comunque un in bocca al lupo per questa sfida elettorale che la attende pur rimanendo basiti. Nessun dialogo con le altre forze di opposizione ed una scelta del tutto personale che crediamo non sposi neanche il suo collega di gruppo consigliare Alfio Meraviglia. Chiusa la presentazione delle liste per le consultazioni del 3 maggio prossimo riteniamo opportuno chiedere delle spiegazioni alla collega Voccia sulle motivazioni che l’hanno spinta a schierarsi con Mauro Mazzola.

 

Ci piace ricordare come la stessa consigliera sia stata eletta in quota Udc alle passate elezioni comunali del 2012 come oppositrice dell’attuale amministrazione, troppo spesso anche palesando e rivendicando come la sua identità politica era in contrasto con lo schieramento di centro sinistra. Sarà già da domani quindi una maggioranza comunale allargata con l’ingresso della consigliera Laura Voccia? Attendiamo dalla collega delle risposte possibilmente esaustive ma nel frattempo stiamo lavorando uniti, come da tempo, per definire un modello di centro destra alternativo a queste politiche e che possa già dalle prossime consultazioni elettorali locali tornare al governo della Città. Siamo convinti che la strada intrapresa è quella giusta e vogliamo continuare in questa direzione”.

 

Forza Italia
Pdl
Ncd
Terzo Polo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email