VETRALLA – “Con D.G.C. n. 206 questa Amministrazione esprimeva la volontà di valorizzare gli immobili di proprietà comunale, attualmente non utilizzati, attraverso la loro concessione per svolgimento di attività socio-culturale.

A seguito dell’avvio della manifestazione di interesse, l’Accademia Kronos si era aggiudicata il bando della gara e in data 13 aprile 2017 con atto Rep. 5484 era stato sottoscritto con la stessa, il contratto di comodato in uso gratuito dell’immobile di proprietà comunale sito in frazione Tre Croci (Vetralla) già destinato a scuola elementare.

Vista la nota con la quale l’Accademia Kronos, nella persona del Presidente, ha presentato rinuncia alla concessione per sopraggiunte problematiche loro interne, si procederà alla disdetta del contratto e alla concessione temporanea in comodato d’uso gratuito al successivo in graduatoria che ne ha fatto richiesta : la Confraternita Misericordia di Vetralla Onlus.

A seguito della costituenda convenzione tra la Misericordia di Vetralla Onlus e il Comune di Vetralla, la concessione dell’immobile in uso di comodato gratuito passerà da temporanea a definitiva.

Di seguito il link diretto della delibera pubblicata.
pubblicazioni.saga.it/publishing/AP/docDetail.do;jsessionid=BD4B607FDD60CB0F18203F7DA06C748E?docId=54826&org=vetralla”.

Amministrazione Comune Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email