VETRALLA – “Con D.G.C. n. 206 questa Amministrazione esprimeva la volontà di valorizzare gli immobili di proprietà comunale, attualmente non utilizzati, attraverso la loro concessione per svolgimento di attività socio-culturale.

A seguito dell’avvio della manifestazione di interesse, l’Accademia Kronos si era aggiudicata il bando della gara e in data 13 aprile 2017 con atto Rep. 5484 era stato sottoscritto con la stessa, il contratto di comodato in uso gratuito dell’immobile di proprietà comunale sito in frazione Tre Croci ( Vetralla) già destinato a scuola elementare.

Vista la nota con la quale l’Accademia Kronos, nella persona del Presidente, ha presentato rinuncia alla concessione per sopraggiunte problematiche loro interne, si procederà alla disdetta del contratto e alla concessione temporanea in comodato d’uso gratuito al successivo in graduatoria che ne ha fatto richiesta : la Confraternita Misericordia di Vetralla Onlus.

A seguito della costituenda convenzione tra la Misericordia di Vetralla Onlus e il Comune di Vetralla, la concessione dell’immobile in uso di comodato gratuito passerà da temporanea a definitiva.

Di seguito il link diretto della delibera pubblicata.
pubblicazioni.saga.it/publishing/AP/docDetail.do;jsessionid=BD4B607FDD60CB0F18203F7DA06C748E?docId=54826&org= vetralla”.

Amministrazione Comune Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email