Incontro in Regione con neo presidente Rocca, la Sindaca Frontini: “Confermate le priorità individuate per il nostro territorio”

Frontini - Rocca

“Un sincero augurio di buon lavoro al nuovo presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. Ieri pomeriggio, nell’ambito dell’incontro in Regione insieme ai prefetti, ai presidenti di Provincia e ai sindaci dei comuni capoluogo, il neo presidente ha confermato tutto il suo impegno per un piano regolatore delle energie rinnovabili, considerata la preoccupante situazione per i parchi eolici e il fotovoltaico nella provincia di Viterbo. Un tema di grande attualità, da affrontare quanto prima, che ci sta molto a cuore”. Queste le parole della sindaca Chiara Frontini a seguito dell’odierno incontro in Regione. 

“Il presidente Rocca ha ribadito il proprio impegno a rispettare le principali priorità individuate per il nostro territorio – aggiunge Frontini -. Non appena insediata la nuova giunta regionale, siamo certi, saranno attenzionate le altre tematiche di cui avevamo già parlato: penso alla candidatura di Viterbo a capitale europea della cultura, alla riapertura delle ex terme Inps e al piano regionale dei rifiuti”.