“Io Apro-Rinascimento” Viterbo per Vittorio Sgarbi ha debuttato in piazza tra i viterbesi

Rinascimento

La squadra di Vittorio Sgarbi ha debuttato in piazza tra i viterbesi, ottenendo un successo di partecipazione e di attenzione da parte dei cittadini, colpiti da una sensazione di novità e di libertà evidente.

“Venerdì in Piazza delle Erbe e ieri al mercato del Carmine, – commentano dal Comitato “Io Apro – Rinascimento” Viterbo per Vittorio Sgarbi – le prime due date pubbliche. I candidati tra la gente per confrontarsi sulla città e sulle proposte della lista “Io Apro – Rinascimento” e per costruire un rapporto diretto con le persone: metterci la faccia.

È solo l’inizio per noi. Procediamo compatti e spediti, senza farci distrarre da nulla, per raccontare ai viterbesi come costruiremo la Viterbo del futuro con Vittorio Sgarbi assessore alla Bellezza, ai grandi eventi; una città comunicata, finalmente, visitata continuamente, nota in tutta Italia per il suo patrimonio, che va messo a frutto e rispettato, sottratto dalle mani di qualsiasi improvvisazione, oltre il degrado e la dimenticanza. Siamo una squadra di donne e uomini nuovi per Viterbo e dimostreremo la nostra qualità, giorno dopo giorno.

Gli appuntamenti per gli sgarbiani, però, sono solo all’inizio. Martedì 3 maggio, alle ore 19.00, in via Saffi, 29, infatti, verrà inaugurata la sede viterbese del comitato elettorale di “Io Apro – Rinascimento”, alla presenza dell’On.Vittorio Sgarbi. La Bellezza di Viterbo diventa ricchezza, sappiamo bene come farlo. Questa è la nostra direzione”.