Dopo la riattivazione del sistema di prenotazione vaccinale e dell’anagrafe vaccinale, oggi è tornato attivo il servizio di prenotazione tamponi all’indirizzo https://prenota-drive.regione.lazio.it
Riattivati anche il sistema Regionale per la gestione degli Assistiti (ASUR) e Prescrizione Elettronica (Ricetta dematerializzata).
Domattina sarà attivo il nuovo portale istituzionale regione.lazio.it con i primi servizi riattivati.
LazioCrea comunica inoltre che da questa mattina il Numero Unico Regionale (NUR) 0699500 è di nuovo in funzione e gli operatori rispondono alle telefonate che stanno già arrivando. Si stanno lavorando anche le PEC in arrivo sulla casella  [email protected]
e la nuova casella mail dell’URP [email protected]
è in servizio.
Riattivato oggi anche il BURL regionale.
Il sistema del Nuovo CUP per la gestione delle prestazioni specialistiche è attivo da oggi presso 10 Aziende, le rimanenti aziende saranno attive entro il 16 agosto.
Entro il 15 agosto sarà riattivato il portale Salute Lazio, il Servizio di Scelta e Revoca del medico, la posta elettronica regionale.
Inoltre stiamo procedendo per riattivare entro il mese corrente: il Protocollo Prosa, Bilancio e Personale, Ecosistema Pagamenti, Open Genio, il sistema di Controllo della Spesa Farmaceutica, il Sistemi di prevenzione e Screening, il Sistema STELLA per la gestione delle Gare Centrale Acquisti.
I servizi 118, 112, Protezione civile, Centro trasfusionale, Pronto soccorso e Pagamento bollo auto non sono mai stati interrotti.
Lo comunica in una nota la Regione Lazio.
Articolo precedenteGreen pass, chiarimenti su controllo documenti
Articolo successivoLega Viterbo: “Buon lavoro a Lanfranco Verani, nominato coordinatore della Lega a Montalto”