Lega Viterbo, elezioni provinciali: “Crediamo in un centrodestra unito con Alessandro Giulivi presidente della Provincia”

Alessandro Giulivi

La Lega ha incontrato ieri gli altri partiti della coalizione di centrodestra.
È stata ribadita con fermezza dal partito la volontà di voler tornare a governare la provincia di Viterbo, unendo tutte le forze politiche di centrodestra intorno ad un progetto unitario, proponendo come presidente il sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi.

«Siamo convinti – comunica il Coordinamento provinciale Lega Salvini Premier –  che Fratelli d’Italia e Forza Italia, ed insieme a loro i civici del centrodestra con cui amministriamo nei comuni della Tuscia, vorranno sposare il nostro progetto politico con il quale troveranno le giuste risposte e dignità nei ruoli.

L’obiettivo politico non deve limitarsi a questo appuntamento “formale” ma deve obbligatoriamente guardare con lungimiranza alle prossime elezioni della città di Viterbo, senza escludere l’appuntamento con le regionali e con le prossime politiche.

Sono state fatte diverse riunioni e riteniamo non ci sia più tempo da perdere per farci trovare pronti alle ormai prossime elezioni.

La candidatura di Alessandro Giulivi antepone l’interesse dei cittadini a personalismi o ambizioni dei singoli soggetti e ribadisce la volontà dì identificarsi, senza alcun dubbio, nel campo politico del centrodestra.

Da domani, con chi avrà deciso di sposare il nostro progetto, cominceremo a preparare le liste per i candidati al Consiglio provinciale».