Luca Benni si candida a primo cittadino di Montalto di Castro

Luca Benni Montalto di Castro

Il vice sindaco Luca Benni annuncia la sua candidatura  a primo cittadino di Montalto di Castro e Pescia Romana per le amministrative 2022. Ieri, martedì 8 marzo, l’assessore ha comunicato attraverso un video postato sui suoi profili social la sua candidatura alla cittadinanza. Una ulteriore presa di responsabilità chiara e netta nei confronti del territorio quindi da parte di Benni, che con grande trasparenza annuncia a tutti la sua voglia di continuare a lavorare per la cittadinanza.

Mi candido a sindaco perché amo la mia terra e la mia gente e perché voglio completare un progetto in cui credo e che mi impegna da anni – ha dichiarato il rappresentante di governo -. Capisco che oggi gli annunci non fanno più scintille ma vi posso garantire che insieme alla mia squadra e tutti voi condivideremo e realizzeremo tutto il necessario affinché il nostro territorio ne risulti miglioratoLasceremo una traccia indelebile per il presente e il futuro del territorio, per i nostri figli, per chi vuole rimanere a vivere qui con prospettive concrete”.

Benni ha poi invitato tutti a collaborare per una campagna elettorale pulita, corretta e senza credine per contribuire in maniera positiva alla crescita del comune.