TUSCANIA – “Nonostante le promesse e gli impegni presi dalle varie liste in campagna elettorale, ancora non si sono visti i tanto promessi incontri con i cittadini per una valutazione dell’operato dell’Amministrazione Comunale. Il M5S Tuscania, coerente con quanto dichiarato prima delle elezioni, invita la cittadinanza all’Assemblea Pubblica che si terrà presso la sede di Piazza Matteotti, 22 alle ore 20.45.

 

Sarà l’occasione per condividere soluzioni ed idee sulle tante problematiche della città.

 

Saranno presenti il nostro Portavoce Comunale Fabio Rossi e il Deputato Massimiliano Bernini con i quali parleremo delle azioni portate avanti a Tuscania e in Parlamento e soprattutto potremo raccogliere suggerimenti e proposte dai tuscanesi.

 

Il Movimento 5 Stelle di Tuscania vuole dedicare un evento all’ascolto dei cittadini e all’informazione su ciò che avviene nelle sedi Istituzionali.

 

Chi si lamenta perché le cose non vanno come dovrebbero, è invitato a dirlo e fare le sue osservazioni e proposte, utilizzando questo strumento di Democrazia diretta: l’Assemblea.

 

Inoltre in un territorio caratterizzato da un’economia basata sull’agricoltura, come quello di Tuscania, avere la possibilità di incontrare un parlamentare che fa parte della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, può essere un’occasione preziosa.

 

Dopo oltre un anno dal rinnovo del Consiglio Comunale e dall’ingresso di un portavoce nell’Assemblea cittadina, sembra necessario confrontarsi con i tuscanesi su quanto fatto e quanto c’è ancora da fare, mettendo in atto un confronto diretto e Democratico, in cui tutti avranno la possibilità di informarsi ed informare.

 

Il Movimento 5 Stelle prosegue nel suo percorso di trasparenza e partecipazione, lasciando ad altri le promesse elettorali, non ancora mantenute”.

 

M5S Tuscania

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email