MONTEFIASCONE – E’ stato ufficializzato l’ingresso di Massimiliano Sambin in FRratelli d’Italia-An. Questa è la nota del portavoce del partito a montefiascone Paolo Manzi. “Dopo innumerevoli incontri tra le parti e con il bene stare del partito a livello provinciale è stato deciso che Sambin è un degno membro del nostro partito. la decisione è stata presa in questi giorni dopo un attenta analisi dell’attività svolta sul territorio da parte di sambin che ha sempre preso con fiero impegno tutte le cariche sia a livello sociale,sia a livello culturale,sia a livello ambientale e non ultima il rapporto con i cittadini. Ricordiamo che Sambin è anche segretario provinciale di FareAmbiente ed anche grazie al suo impegno sono stati portati avanti tanti progetti,non ultimo le guardie ecozoofile e il monitoraggio del territorio.

 

Collabora in un progetto inserito nel circuito est-film-festival denominato CIAK- Montefiascone che ha riscontrato un ottimo successo nell’ottava edizione. E’ stata presa in considerazione la sua persona anche per i tanti impegni a livello politici sviluppati sul territorio tanto da farlo diventare (a detta di molti) la vera opposizione alla giunta Cimarello-Trapè”.

 

“Come nuovo membro del partito,dichiara Sambin, sono estremamente soddisfatto che sia stato preso in considerazione la mia persona e ringrazio personalmente il portavoce locale Polo Manzi e tutto il coordinamento di Viterbo. Ho da subito dato piena disponibilità al partito per tutte le iniziative presenti e future e mi impegnerò a 360 gradi sulle tante problematiche territoriali e portando dove possibili anche nuove idee da sviluppare insieme,sempre ed esclusivamente per il bene dei cittadini. Chi mi conosce sa benissimo che il rapporto con i cittadini è fondamentale ed ascoltarli e cercare di risolvergli i problemi è alla base di tutto,a breve creeremo una pagina facebook dedicata all’attività del partito e una casella di posta elettronica. Qualora il partito decida di ampliare il proprio coordinamento e serviranno ulteriori forze per lo sviluppo del territorio mi renderò ancor più disponibile”. Le mansioni di Sambin-ricorda il coordinatore Manzi- saranno come vicecoordinatore con delega al rapporto con i cittadini e la stampa.

 

Fratelli D’Italia-AN
Coordinamento di Montefiascone

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email