Alessandro Mazzoli

 

ROMA – Alessandro Mazzoli entra nell’assemblea nazionale del Partito democratico. Il deputato dem infatti è stato inserito da Andrea Orlando nella rosa dei parlamentari che, in rappresentanza della mozione, sono poi stati votati dal gruppo del Pd alla Camera per far parte dell’organismo di rappresentanza.

Il regolamento congressuale prevede che oltre ai 1.000 membri eletti dalle primarie si aggiungano 100 parlamentari tra deputati, senatori e parlamentari europei scelti dai candidati alla segreteria nazionale in base alla forza delle diverse mozioni all’interno dei gruppi stessi.

Nel pomeriggio di oggi la proposta di Renzi, Orlando ed Emiliano è stata sottoposta al voto dei parlamentari ed è stata largamente condivisa. Oltre a Mazzoli, anche Alessandra Terrosi rientra tra i membri della futura assemblea, sempre in rappresentanza di Orlando. “Ringrazio sinceramente Orlando – commenta Mazzoli – per aver preso in considerazione all’interno della sua rosa di nomi anche il mio. Era un impegno già preso prima che iniziasse la campagna per le primarie e oggi è arrivata la conferma. Con la decisione di oggi la provincia di Viterbo ha due membri in più nell’assemblea nazionale”.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email