MONTALTO DI CASTRO – Dopo l’assoluzione per il processo Ruby, sono stati tanti i sostenitori di Forza Italia che si sono recati fuori da Palazzo Grazioli per festeggiare il Presidente Silvio Berlusconi. Tra questi, i componenti della neo nata “Fondazione Primavera”, presieduta dal responsabile nazionale di FI per la formazione degli amministratori locali, Alessandro Cattaneo.

 

La Fondazione, i cui componenti hanno avuto l’onore di essere ricevuti all’interno del palazzo, è composta da professori universitari e da politici.

 

Tra i soci fondatori, unico rappresentante del viterbese è il Sindaco di Montalto Sergio Caci. “Abbiamo trovato – spiega Sergio Caci – il Presidente Berlusconi in gran forma e contento della nostra iniziativa. Il centro destra ha bisogno di una leadership importante che possa coalizzare i vari partiti e contrastare i disastri di Renzi. Al momento l’unico che può tracciare un giusto percorso è Berlusconi, e sono felice che abbia sostenuto la nostra nuova ‘Fondazione Primavera’ presieduta da Alessandro Cattaneo”.

Commenta con il tuo account Facebook