Lo staff politico che ha vinto le elezioni dello scorso autunno nella città di Montefiascone, durante la campagna elettorale si era presentato come una forza innovatrice per una corretta azione politica. I cittadini di Montefiascone hanno creduto in questo staff, lo hanno apprezzato e premiato con il loro voto.

La quota dei seicento voti di differenza tra la lista di sinistra guidata dall’attuale sindaca Giulia De Santis e quella guidata dal avv. Danti è la prova schiacciante.    

I cittadini di Montefiascone volevano il cambiamento. La lista di sinistra sembrava garantirlo, ma ora, a distanza di sette mesi, dopo quanto accaduto e sta accadendo nelle stanze di Palazzo Doria, quel rinnovamento tanto sbandierato, sembra si sia volatilizzato ed i cittadini non esitano a manifestare, se pur con molta riservatezza, la loro delusione.

La diffidenza serpeggia tra i cittadini anche perché molte scelte fatte dalla De Santis sono a tutti noti ed hanno già avuto risonanza.

Pietro Brigliozzi

Articolo precedenteL’IC “Ettore Sacconi” di Tarquinia ha concluso in Grecia il progetto Erasmus+ “Stories and Storytelling”
Articolo successivoIl ricercatore Daniele Bibbo a Viterbo per test sui velocisti dell’Alto Lazio