Montefiascone, parte la campagna elettorale e mancano le plance per la specifica informazione ai cittadini

tabelloni-politiici Montefiascone

Domani, sabato 4 settembre, alle ore dodici, ogni formazione politica consegnerà la sua lista ed avrà inizio la campagna elettorale per la tornata elettorale comunale di ottobre a Montefiascone.

A rigor di logica, alle ore dodici gli schieramenti politici consegnano la lista, alle tredici inizia la pubblicità elettorale sulle pubbliche specifiche plance che dovrebbero essere già presenti in ogni quartiere ed in ogni punto strategico della città, come è già stato fatto in altri comuni ove si vota.

A Montefiascone gli attuali amministratori prefettizi, e i loro collaboratori non hanno ancora provveduto a far installare detti pacchetti di plance nei quartieri e nei punti salienti della città.

Le plance sono ancora ammassate, ed in malo modo conservate insieme ad altri ferracci, nel deposito comunale.

Tutti gli schieramenti politici e i candidati delle singole liste, che potrebbero iniziare la loro informazione già dalle ore tredici di domani anche attraverso i tabelloni pubblici, si trovano così costretti a rimandare. Un fatto che dal dopo guerra ad oggi non era mai accaduto nella Città dei Montefiascone.

Pietro Brigliozzi