Annalisa Arcangeli

NEPI – “Mirata ed incessante l’opera del Coordinatore Provinciale di Forza Italia ed i suoi più stretti collaboratori per cercare persone desiderose di rilanciare Forza Italia nella provincia di Viterbo.

Durante l’ultima settimana, dopo aver individuato in Staccini e Dolci i riferimenti rispettivamente a Tuscania e Marta, giovedì scorso e’ stata la volta di Nepi, dove il coordinatore Bacocco ha nominato Annalisa Arcangeli nuova responsabile comunale di Forza Italia.

Con questa nomina prosegue l’azione di valorizzazione di persone serie, capaci, disponibili e attente al territorio che devono rappresentare Forza Italia e i cittadini sul proprio territorio. Arcangeli rappresenta la persona più indicata per riportare Forza Italia a giocare un ruolo di primo livello nella politica di Nepi e la sua azione sarà accompagnata e supportata del Coordinamento Provinciale di Viterbo in ogni sua forma. Il suo compito sarà quello di attrarre tutte le persone vicino ai valori di Forza Italia, primi fra tutti la famiglia e la sicurezza, nonché far avvicinare i giovani alla sana politica, quella politica che tiene al centro della propria azione il cittadino comune ed i bisogni di un’intera collettività. Auguriamo all’amica Arcangeli i miglior auguri per un proficuo lavoro”.

Coordinamento Prov.le Forza Italia di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email