VETRALLA – “Il Movimento Politico “Noi con Salvini” da poco tempo sorto qui a Vetralla, ha indetto per il giorno 25 gennaio 2016 alle ore 17,00, presso la sede di via Cassia Interna nr.135, un incontro con la cittadinanza al fine di conoscere i futuri candidati alle prossime elezioni Amministrative.

 

I candidati presenti saranno Giovan Battista EMILIANI, responsabile e promotore della Sezione di Vetralla e Gennaro GIARDINO conosciuto per l’impegno profuso nel sociale in particolar modo con il gruppo su Facebook denominato “Striscia Vetralla”, alle ore 19,00 chiuderà l’incontro il Coordinatore Regionale, Umberto FUSCO.

 

Sarà nostro auspicio se l’incontro avrà il giusto riscontro, anche in considerazione dell’attuale momento della vita del Nostro Comune amministrato da moltissimi anni ormai da persone stanche e che non riescono più a gestire in modo dovuto il Nostro territorio.

 

L’intento dell’incontro non sarà certo quello di soffiare sul fuoco della protesta dilagante ma, quello di conoscere dal vivo i problemi dei compaesani e di contribuire nel Nostro piccolo a riaffermare i veri e sani valori di una massiccia partecipazione cittadina , che vedrà come primario interesse la rinascita di regole condivise e di tradizioni che purtroppo sono ormai andate scomparendo.

 

La Vostra partecipazione e la conseguente diffusione di questa iniziativa sarà la nostra gioia in quanto ci darà la carica per proseguire sul sentiero intrapreso”.

 

I candidati

 

Giovan Battista Emiliani
Gennaro Giardino

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email